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Informativa sulla privacy e cancellation policy

TERMINI E CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE E CANCELLAZIONE

La prenotazione deve essere accompagnata da conferma scritta da parte della struttura e dovranno essere obbligatoriamente forniti all’Hotel i dati completi di  una carta di credito in corso di validità, o in alternativa la ricevuta di un pagamento mediante bonifico bancario.

In alcuni casi, per confermare la prenotazione, l'Hotel potrebbe riservarsi la facoltà di eseguire sulla carta di credito fornita dal cliente una pre-autorizzazione e/o l'addebito diretto della prenotazione.
La pre-autorizzazione non è un acquisto ma consiste nella verifica della validità della carta
In caso di cancellazione fuori dai termini previsti, come sotto meglio specificato, la struttura è autorizzata a procedere con l’incasso; o nel caso a provvedere a rilasciare la somma preautorizzata.

La cancellazione della prenotazione va inviata in forma scritta, l’Hotel si riserva il diritto di applicare una penale come da Cancellation Policy indicata sotto:

La cancellazione è gratuita se la disdetta della prenotazione verrà comunicata (in forma scritta via e-mail) almeno cinque giorni prima della data di arrivo pattuito in hotel e pertanto non verrà trattenuta alcuna una penale. Fanno eccezione le tariffe NON rimborsabili scelte dal Cliente mediante portali di prenotazioni terzi.

In caso di disdetta oltre i termini consentiti, ed in caso di non presentazione il giorno della prenotazione per soggiorni di durata inferiore le tre notti, verrà in automatico addebitato il costo della prima notte.

In caso di disdetta oltre i termini consentiti ed in caso di non presentazione per soggiorni prenotati con durata superiore alle tre notti verrà trattenuto il 35 % del prezzo totale della prenotazione.

Alcune tariffe, per scelta del Cliente, includono una condizione di cancellazione non rimborsabile, a prescindere dalla policy aziendale dell'Hotel.
Se si cancellano o modificano prenotazioni a tariffe non rimborsabili non si ha diritto ad alcun rimborso.

Late check- in/ Arrivo successivo all’orario di servizio reception

In caso di arrivo in hotel successivo alle ore 21.30, per le prenotazione di una sola notte verrà addebitato anticipatamente il pagamento del soggiorno.

Si prega di contattare tempestivamente la struttura in caso di check-in successivo all’orario di apertura del servizio reception; la direzione provvederà a comunicare la procedura di ingresso autonomo.

Check-out anticipato/ Interruzione anticipata del soggiorno

In caso di interruzione anticipata del soggiorno rispetto alle date stabilite dalla prenotazione verranno applicate le condizioni di penale di cancellazione oltre i termini consentiti.

Titolare del Trattamento dei Dati

Hotel Miramare Noli_ Maby Holiday srl

Tipologie di Dati raccolti

Il Titolare non fornisce una lista di tipologie di Dati Personali raccolti.

Dettagli completi su ciascuna tipologia di dati raccolti sono forniti nelle sezioni dedicate di questa privacy policy o mediante specifici testi informativi visualizzati prima della raccolta dei dati stessi.
I Dati Personali possono essere liberamente forniti dall’Utente o, nel caso di Dati di Utilizzo, raccolti automaticamente durante l’uso di questa Applicazione.
Tutti i Dati richiesti da questa Applicazione sono obbligatori e, in mancanza del loro conferimento, potrebbe essere impossibile per questa Applicazione fornire il servizio. Nei casi in cui questa Applicazione indichi alcuni Dati come facoltativi, gli Utenti sono liberi di astenersi dal comunicare tali Dati, senza che ciò abbia alcuna conseguenza sulla disponibilità del servizio o sulla sua operatività.
Gli Utenti che dovessero avere dubbi su quali Dati siano obbligatori, sono incoraggiati a contattare il Titolare.
L’Utente si assume la responsabilità dei Dati Personali di terzi ottenuti, pubblicati o condivisi mediante questa Applicazione e garantisce di avere il diritto di comunicarli o diffonderli, liberando il Titolare da qualsiasi responsabilità verso terzi.
Modalità e luogo del trattamento dei Dati raccolti

Modalità di trattamento

Il Titolare tratta i Dati Personali degli Utenti adottando le opportune misure di sicurezza volte ad impedire l’accesso, la divulgazione, la modifica o la distruzione non autorizzate dei Dati Personali.
Il trattamento viene effettuato mediante strumenti informatici e/o telematici, con modalità organizzative e con logiche strettamente correlate alle finalità indicate. Oltre al Titolare, in alcuni casi, potrebbero avere accesso ai Dati categorie di incaricati coinvolti nell’organizzazione del sito (personale amministrativo, commerciale, marketing, legali, amministratori di sistema) ovvero soggetti esterni (come fornitori di servizi tecnici terzi, corrieri postali, hosting provider, società informatiche, agenzie di comunicazione) nominati anche, se necessario, Responsabili del Trattamento da parte del Titolare. L’elenco aggiornato dei Responsabili potrà sempre essere richiesto al Titolare del Trattamento.

Luogo

I Dati sono trattati presso le sedi operative del Titolare ed in ogni altro luogo in cui le parti coinvolte nel trattamento siano localizzate. Per ulteriori informazioni, contatta il Titolare.

Periodo di conservazione

I Dati sono trattati per il tempo necessario allo svolgimento del servizio richiesto dall’Utente, o richiesto dalle finalità descritte in questo documento, e l’Utente può sempre chiedere l’interruzione del Trattamento o la cancellazione dei Dati.

Ulteriori informazioni sul trattamento

Difesa in giudizio

I Dati Personali dell’Utente possono essere utilizzati da parte del Titolare in giudizio o nelle fasi propedeutiche alla sua eventuale instaurazione per la difesa da abusi nell’utilizzo di questa Applicazione o dei servizi connessi da parte dell’Utente.
L’Utente dichiara di essere consapevole che al Titolare potrebbe essere richiesto di rivelare i Dati su richiesta delle pubbliche autorità.